Forte , Economico , senza scadenze e non richiede canoni !

 

Cos’è Google Street View?

 

La migliore vetrina virtuale sulla tua attività, realizzata con un prodotto di altissima qualità Street View é il nome di un ambizioso progetto lanciato di recente da Google. Il più importante motore di ricerca al mondo ha pensato di realizzare un prodotto di alta qualità per le vostre attività, per valorizzarle, pubblicizzarle ma sopratutto per farle vedre al mondo.Molti di voi sicuramente conoscono già Street View, l’innovativa tecnologia che permette di visitare virtualmente le strade di città e paesi in prima persona attraverso Google Maps. Ebbene la stessa tecnologia é stata impiegata per rendere possibile la realizzazione di tour virtuali negli ambienti interni. È così che si presenta in sintesi Street View con la stessa interfaccia di Google Street View ma con nuovi grandi potenziali.

Dare slancio alla propria attività :

 

Con la tecnologia street view è possibile fotografare con un vero e proprio tour virtuale la vostra attività rendendola cosi’ pubblica in tutto il mondo. Quello che ancor piu’ risulta interessante è la capacità di adattamento del prodotto alle varie categorie merceologiche che esprime .

 

Essere Trovati sul web?

 

La capacità di indicizzazione sul piu’ grande motore di ricerca che fa compiere ricerche al 96% degli utenti mondiali , l’intreccio tra i vari servizi e sistemi di ricerca da google Places a google Mappe. Il tutto risulta un a miscela esplosiva in grado di dare vigore e far conoscere la Vostra attività . In questo sito vogliamo analizzare tutti gli aspetti della ricerca e dell’impatto che tale esperienza puo’ dare al settore dei consumi .

 

Come si appare nelle ricerche su Google :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Dove saranno visibili i virtual tour?

 

Google è uno dei motori di ricerca più utilizzati al mondo! Per una attività turistica e commerciale è fondamentale prendere in considerazione questo aspetto. Il tour sarà inserito su Google Plus, in Google Maps e quindi collegato a Google Street View.

Inoltre potrete inserire il tour nel vostro sito internet e condividerlo nei Social Network con estrema semplicità.

Questo vi porterà ad una maggiore visibilità incrementando il vs SEOo, grazie allo script Google.

Chiunque potrà vedervi grazie al proprio smarthphone, tablet o computer!

 

© 2013 by MAURIZIO POLVERELLI photography. All rights reserved

  • Twitter Classic
  • c-facebook
  • c-flickr