© 2013 by MAURIZIO POLVERELLI photography. All rights reserved

  • Twitter Classic
  • c-facebook
  • c-flickr

Fotografie per le vostre emozioni

Iniuti

Light emotion: emozioni per mostrare la vs attività.

E' innegabile : oggi più di sempre una fotografia vale più di 100 parole......

Molto spesso ci si preoccupa di dare un servizio impeccabile e di qualità, e poi si commette il grave errore di non comunicare quello che offrite. E così il lavoro fatto con la vs passione e sudore viene smontato in comunicazione da una immagine sterile e senza emozione che un "fotografo" vi ha fatto magari con risparmio.

Non c'è errore più grande di portare (magari con dietro grandi spese) migliaia di persone a visualizzare il vs sito e poi vedere queste utenze deluse da un'immagine che fanno pensare ad una vendita di fumo e non qualità e servizi validi !!!!

Per questo realizzare un servizio fotografico ad un hotel o altra struttura per noi significa studiare la vs attività, pianificare la miglior strada per ottenere immagini emotive che possano essere "uniche" e colpire l'utente mentre sfoglia centinaia di pagine simili.

Spesso consigliamo di utilizzare persone per non avere immagini sterili e statiche, oggi il web è pieno di immagini e quelle che più attirano saranno le foto vincenti ! 

Cerchiamo di curare ogni particolare, perchè con le vs foto voi venderete la vs professionalità ed i vs servizi !

Una consulenza dedicata Vi seguirà passo per passo per indicarVi i migliori allestimenti per preparare gli ambienti, dalle camere ai soggiorni ad ambienti comuni.

Emozionare con luce e composizione

La fotografia è "scrivere con la luce", senza una buona illuminazione qualsiasi ambiente risulterà sterile.

Per questo la ns esperienza ci porta ad utilizzare se necessario la giusta luce flash che si integra con l'ambiente , per rendere ricco ed emozionale il vs locale. Oltre ad usare gli ultimi dorsi sul mercato che ci permettono di catturare ogni singola sfumatura.

Edward Weston: “Una buona composizione è la maniera più forte di vedere le cose”.

Il secondo punto che rende le nostre immagini "uniche" è l'attenzione al particolare, perchè con una buona composizione riusciremmo ad esprimere quello che volete comunicare al vs cliente, con immagini che rimarranno nella memoria di chi ne è rimasto affascinato.

Persone o ambienti sterili ?